Officina Contado

L’azienda fondata nel 1967 nella provincia di Padova, ha le sue radici nell’attività artigianale di Luciano Contado, la cui ultra cinquantennale esperienza è stata tramandata al figlio, giovane intraprendente che dalla collaborazione paterna e formazione didattica ha acquisito professionalità e competenza.

Con l’inserimento nell’organico del figlio Ivan, e successivamente della figlia Wally, l’azienda ha ampliato la gamma di servizi assumendo l’attuale configurazione e ampliando il campo di azione ai più svariati settori cercando di soddisfare al meglio quelle che sono le reali esigenze e aspettative del cliente.

Nell’ambito della continuità familiare con lo sguardo verso una crescita attenta e oculata, l’azienda offre progettazioni standard e personalizzate, consulenze e realizzazioni delle diverse tipologie di impianti civili ed industriali, sia idrosanitari che di riscaldamento e climatizzazione; di serramentistica civile, industriale e commerciale rivolta alla “green-building” e al risparmio energetico; non trascurabile inoltre il settore della carpenteria metallica con realizzazioni mirate sia al privato che all’industria e della lavorazione prettamente artigianale del ferro battuto.

Garantire la qualità è per noi l’impegno primario. L’azienda tenendo conto delle specificità dei vari clienti a cui si rivolge, parte dalla consulenza alla progettazione, arrivando alla consegna e posa in opera. Qualità del prodotto, sicurezza degli impianti, competenza in materia si incontrano sul piano tecnico e legale assicurando realizzazioni conformi alle normative vigenti in materia.